lunedì 23 febbraio 2015

Disinformazione; l’UFO della Cornovaglia e’ risultato essere un gabbiano telecomandato

ufo-main
Il misterioso UFO avvistato nei cieli sopra la Cornovaglia era in realtà un gabbiano telecomandato. Gli esperti sono rimasti sconcertati dopo aver visto le immagini dell'oggetto triangolare che è stato immortalato dalla macchina fotografica su una spiaggia di Bude,un paese della Cornovaglia, in Inghilterra.
Per scrupolo di coscienza il proprietario dell' UFO che tanto sta facendo discutere si è fatto avanti scrivendo al Morning News intenzionato a rivelare la verità e fugare ogni sospetto sull'origine aliena dell'oggetto.
"Posso confermare che l'UFO che appare nella foto era in realtà il mio Seagull RC un dispositivo aereo munito di una macchina fotografica," ha confessato l'anonimo pilota di droni.
"Le foto sono sono state scattate durante il volo del gabbiano telecomandato poco prima che precipitasse sulla scogliera durante la fase di atterraggio. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per avervi indotto in errore".
Prima che fosse identificato, alcuni utenti della rete avevano affermato che l'oggetto volante avrebbe potuto essere un bombardiere russo. Il Gabbiano telecomandato è stato avvistato in una regione dell'Inghilterra,e precisamente in Cornovaglia , un hotspot noto per avvistamenti di oggetti inspiegabili.
Fonte di riferimento:mirror.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.