giovedì 12 febbraio 2015

Entità plasmoide immortalata da una Webcam in Hessdalen, Norvegia

ufo_entity_supernatural_being_Hessdalen_lights__alien_extraterrestrial
Qual'è la  vera origine delle luci di Hessdalen? Dal 1940 fino ad oggi nella località di Hessdalen continuano ad essere segnalate delle strane luci dall'aspetto particolarmente inusuali. Tra il mese di dicembre 1981 fino all'estate del 1984 e' stata particolarmente elevata l'attività di questo fenomeno luminoso, quando le luci venivano osservate anche 5-20 volte a settimana.
Da allora, l'attività è diminuita visto che le luci vengono osservate solo 10-20 volte all'anno.Queste luci sono state viste spesso mentre emettevano una brillante luce verde , bianca e a volte gialla. 
L'8 febbraio 2015, la live Cam2 (NW) ha registrato ancora una volta questa anomalia luminosa mentre si librava sopra il livello del suolo. Questo tipo di entità misteriose o esseri soprannaturali che vengono visti spesso in tutto il mondo rimangono un fenomeno avvolto dal mistero.  Molti sostengono che le luci sono provocate semplicemente da emissioni gassose provenienti dal terreno e da flussi energetici generati dal magnetismo terrestre. Nonostante un'intensa attività di ricerca e di analisi da parte dei ricercatori, quest'ultimi non sono riusciti ancora a fornire una spiegazione scientifica sulla loro vera origine.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video: UFOvni2012

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.