mercoledì 4 febbraio 2015

Esplosione centrale elettrica in Escanaba, Michigan, accompagnata da strani raggi di luce

beam_heaven_power_plant_explosion
Ultimamente succedono cose strane nei cieli. Assistiamo spesso alla caduta di strane palle di fuoco innaturali e di altri strani oggetti , sfere e raggi laser proiettati verso lo spazio registrati dalla ISS attraverso lo Stream della live cam HD e altro ancora .
Ed ora, i residenti di Escanaba sono stati svegliati lo scorso Lunedi da una misteriosa esplosione avvenuta in una centrale elettrica in Escanaba, Michigan che ha lasciato gran parte della zona al buio.
Secondo Allnewspipeline, l'esplosione è stata accompagnata da una strana luce che un testimone ha descritto come lo sparo verso il cielo di un potente raggio luminoso Mentre i media locali hanno tentato di spiegare la luce come il bagliore provocato da un treno in arrivo, la maggior parte dei residenti sono convinti che qualcosa di inquietante e misterioso si è verificato all'interno della centrale elettrica.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:Dave Fyhr

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.