Hai mai visto un alieno vero?

 Sirius Disclosure
"l’umanoide" scoperto nel deserto di Atacama (Sirius Disclosure)
Gran parte dei nuovi centri di documentazione circa un particolare "essere" che è stato trovato nel deserto di Atacama riferiscono che lo scheletro di 6 pollici di altezza, con 10 costole (gli esseri umani ne hanno 12 o molto raramente 11), appartiene a una creatura tra i sei e gli otto anni di età.


I test del DNA sono stati fatti su questo
Il Dr Greer ha esplicitamente evitato di etichettare questo essere come un essere proveniente da un altro pianeta, perché come scienziato lui è fermamente convinto che "non si possono oltrepassare i limiti dettati dalla scienza". Durante la proiezione del documentario, "Sirius " si discute come questo scheletro di "umanoide" è stato testato dai migliori ricercatori di Stanford, i cui risultati sono stati poi controllati da altri tre laboratori. 
E 'stato durante uno di questi test che l'età dello scheletro è stata determinata, dopo aver scoperto e testato l'ubicazione del suo DNA.
Dai test  i ricercatori hanno determinato che la madre dell'essere era un indigena indiana originaria di una regione montuosa del Cile e che la creatura è di sesso maschile. I test del DNA sono stati eseguiti su questo "umanoide" per conto del Sirius Disclosure Project. Verso la fine del documentario, viene riferito che i geni che avrebbero potuto provocare delle mutazioni non erano presenti nel corpo dell'essere il quale risultava avere il 91% del DNA umano. Per fare un paragone, gli scimpanzé hanno il 98% di DNA simile al nostro mentre l'uomo di Neanderthal aveva il 99% del DNA umano.Dovete guardare il documentario per scoprire cos'altro hanno scoperto.
Fonte di riferimento

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...