sabato 14 febbraio 2015

Hai mai visto un alieno vero?

 Sirius Disclosure
"l’umanoide" scoperto nel deserto di Atacama (Sirius Disclosure)
Gran parte dei nuovi centri di documentazione circa un particolare "essere" che è stato trovato nel deserto di Atacama riferiscono che lo scheletro di 6 pollici di altezza, con 10 costole (gli esseri umani ne hanno 12 o molto raramente 11), appartiene a una creatura tra i sei e gli otto anni di età.


I test del DNA sono stati fatti su questo
Il Dr Greer ha esplicitamente evitato di etichettare questo essere come un essere proveniente da un altro pianeta, perché come scienziato lui è fermamente convinto che "non si possono oltrepassare i limiti dettati dalla scienza". Durante la proiezione del documentario, "Sirius " si discute come questo scheletro di "umanoide" è stato testato dai migliori ricercatori di Stanford, i cui risultati sono stati poi controllati da altri tre laboratori. 
E 'stato durante uno di questi test che l'età dello scheletro è stata determinata, dopo aver scoperto e testato l'ubicazione del suo DNA.
Dai test  i ricercatori hanno determinato che la madre dell'essere era un indigena indiana originaria di una regione montuosa del Cile e che la creatura è di sesso maschile. I test del DNA sono stati eseguiti su questo "umanoide" per conto del Sirius Disclosure Project. Verso la fine del documentario, viene riferito che i geni che avrebbero potuto provocare delle mutazioni non erano presenti nel corpo dell'essere il quale risultava avere il 91% del DNA umano. Per fare un paragone, gli scimpanzé hanno il 98% di DNA simile al nostro mentre l'uomo di Neanderthal aveva il 99% del DNA umano.Dovete guardare il documentario per scoprire cos'altro hanno scoperto.
Fonte di riferimento

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.