martedì 24 febbraio 2015

Il controverso UFO di Tlaxcala,Messico

OVNI en Tlaxcala
© screenshot youtube;:México Lindo y Herido
Potrebbe sembrare un'astronave aliena che emerge dalle nuvole come nel film Independence Day l'oggetto avvistato sopra la città messicana di Amaxac.
Una serie di speculazioni sono circolate sui social network in cui è possibile apprezzare un oggetto volante non identificato dalla forma discoidale che ricorda molto il classico disco volanteLe opinioni che sono circolate tra gli utenti hanno cominciato a impazzare quando il materiale fotografico è stato pubblicato dall'autore secondo il quale "l'astronave aliena" è stata filmata la scorsa settimana. Il video girato da Hector Aguirre Ávila è stato condiviso sui social network, sollevando una ondata di dichiarazioni suggestive in merito all'oggetto discoidale che appare al minuto 1,22 fornendo l'impressione che si stesse muovendo tra le nuvole in modo insolito. L'oggetto è stato filmato casualmente mentre l'autore del video stava riprendendo il paesaggio circostante e il volo di alcuni uccelli. 
Tuttavia non è la seconda parte di questo filmato che ha suscitato tanto scalpore sui social network, in particolare tra gli utenti di Tlaxcala che seguono il fenomeno "UFO". 
L'anomalia, secondo un utente potrebbe essere una nuvola lenticolare, che di solito si forma ad altitudini elevate e In prossimità di massicci montagnosi ove le correnti ascensionali si scontrano con l'aria fredda generando in questo modo delle spettacolari formazioni nuvolose che spesso vengono viste in singoli gruppi e isolate da altre nuvole. Per gli alpinisti, questi fenomeni atmosferici sono presagio di forti e improvvisi temporali generati dalle forti turbolenze e costituiscono una minaccia anche per gli aerei in volo. 
Nonostante questa spiegazione l'autore del video ha condiviso altre immagini simili catturate in altri comuni dello stato e in varie parti del Messico e del mondo, in cui viene mostrato la somiglianza con il fenomeno che si è verificato in Tlaxcala. -
Fonte di riferimento: tlaxcala.mx/
© Fonte Video:México Lindo y Herido

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.