domenica 22 febbraio 2015

Il fenomeno delle luci danzanti in Australia

luci pulsanti in Australia
© screenshot youtube;La vérité est ailleurs
E 'in Maryborough in Australia che Ron decise di partire per un viaggio di lavoro il 4 aprile 1996.Quando inizio' il suo lungo viaggio era convinto di conoscere la strada molto bene, perché la percorreva due volte a settimana. Un'ora dopo aver lasciato la strada principale, e fatto ingresso in un villaggio, Ron vide una strana luce brillante appena dietro di lui.
La strana luce che scomparve per poi riapparire poco distante dalla sua posizione fece credere a Ron che la fonte luminosa potesse provenire da qualche mezzo agricolo impegnato nel lavoro dei campi poco distanti anche se la sua macchina sembro' reagire in modo strano. Infatti, i fari dell'auto sembravano orientarsi verso quella misteriosa luce senza alcun motivo.
Ron si rese conto che le luci sembravano cambiare direzione in modo repentino lasciandolo alla guida dell'autovettura nell'oscurita' piu' assoluta rischiando cosi' di schiantarsi contro un albero. Poco prima dell'impatto, Ron riusci' a fermare il veicolo rendendosi conto che la luce non proveniva da una macchina agricola, ma da qualcosa di non identificato. Dopo essere sceso dall'autovettura notò una sorta di anello luminoso che sembrava librarsi sopra un campo poco distante. Inoltre Ron constato' la presenza di un secondo cerchio luminoso appena sopra il terreno dal quale venivano proiettati dei raggi luminosi. 
Osservando il fenomeno Ron noto' che il primo cerchio luminoso sembrava come se volese avvicinarsi al terreno sottostante per poi scomparire improvvisamente senza lasciare traccia. L'evento duro' pochi secondi e Ron non fu in grado di spiegare ciò che aveva appena visto.Spaventato, si recò al villaggio vicino fermandosi per controllare i fari della sua auto, constatando che le luci dell'auto non evidenziavano nulla di insolito. Questo fenomeno delle luci solide che sembrano interagire con l'ambiente circostante viene descritto spesso nelle testimonianze relative a incontri ravvicinati con dei presunti Ufo.
Il giorno successivo Ron riferi' alla polizia e ai media locali cio' che aveva visto, senza ottenere alcuna spiegazione. Il 6 aprile, un giovane di 19 anni mori' nello stesso luogo, dopo essersi schiantato contro un albero. Inoltre, una cavità piatta fu rilevata sul terreno dove si verifico' l'incidente. Per molto tempo Ron ha cercato di ottenere una spiegazione sulla strana esperienza da lui vissuta senza riuscire a venirne a capo.Cosa vide quella notte il testimone? Anche questa storia e' destinata a rimanere un enigma?.
Fonte di riferimento:mystere-tv
© Fonte Video: La vérité est ailleurs

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.