venerdì 27 febbraio 2015

Il mistero della piramide dell'esercito americano costruita nel bel mezzo del nulla

pyramid
Qual'è il vero scopo della misteriosa piramide edificata in mezzo al nulla? La struttura ha una forma geometrica astratta e sembra nascondere un simbolismo occulto.Perché una struttura del genere è stata costruita in un luogo così isolato e in modo che nessuno possa vederla?

pyramid2
Stanley R. Mickelsen Safeguard Complex – Google Earth coordinates: 48°35'22.04″N 98°21'24.07″W
Secondo Humansarefree, potrebbe essere la scena di un film di fantascienza apocalittica anche se la struttura risulta appartenere all'esercito americano presso la quale verrebbero svolte delle attività top secret.
Non è cosa di tutti giorni assistere alla costruzione di grandi strutture architettoniche che per qualche oscuro motivo vengono edificate lontano dal mondo civile e dallo sguardo curioso della gente comune.
Maturity Nemesis di YouTube nel suo video fa notare un particolare ancora più strano; sulla struttura vi è raffigurata una Croce simile a quella dei Cavalieri Templari, che rappresenta un simbolo massonico, raffigurato in una sorta di pista di atterraggio allestita nei pressi della piramide.
I Complex Stanley R. Mickelsen era un gruppo di militari che avevano costruito delle strutture strutture sotterranee vicino a Grand Forks, North Dakota con lo scopo di sostenere il programma anti-missili balistici per la salvaguardia dell'esercito degli Stati Uniti. Ufficialmente, il sito è stato disattivato e abbandonato,anche se molti si chiedono ancora se le attività (militari o TPTB) nel bunker sotterraneo siano effettivamente cessate.
Il bunker e' accessibile tramite un complesso sistema di gallerie che sono collegate con altre strutture sotterranee. Cosa avviene all'interno di queste strutture rimane un mistero che rimarrà tale per molti anni ancora visto che l'Area è gestita dai militari. Forse in questa base vengono condotti dei test segreti su nuove armi biologiche, o peggio ancora si potrebbero nascondere dei laboratori ove condurre esperimenti genetici. Forse un giorno scopriremo quali terribili segreti si nascondono in queste strutture edificate fuori dal mondo.
Fonte di riferimento:unexplained

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.