sabato 7 febbraio 2015

In aumento attivita' Ufo nei nostri spazi aerei

Perth ufo
Gli UFO possono essere molto attivi nel nostro spazio aereo piu' di quanto possiamo immaginare.Alcuni reclami sulla trasparenza delle informazioni in base alla Freedom of Information Act, sono stati presentati da due scienziati di Melbourne, in Australia, dopo aver rivelato che gli UFO sembrano essere molto più attivi nei cieli australiani.
Paul Dean e Keith Basterfield erano rimasti così affascinati della relazione presentata al Transport Safety Bureau - ATSB su un caso UFO segnalato nei pressi della città di Perth, il 19 marzo dello scorso anno, che hanno presentato una richiesta ai sensi del Freedom of Information Act iindirizzato all'Air Services Australia, chiedendo informazioni sui recenti casi di oggetti inspiegabili avvistati nei cieli del Paese. Gli interpellanti sono rimasti sconcertati dopo aver ottenuto la risposta che conteneva dettagli di 13 casi Ufo segnalati negli ultimi sette anni. "A circa 3.800 metri sul livello del mare, l'equipaggio ha avvistato una luce stroboscopica molto luminosa direttamente davanti al velivolo,"questo si legge in uno dei rapporti relativi all'avvistamento avvenuto a Perth il 19 marzo 2014. "La luce sembrava dirigersi verso l'aereo e l'equipaggio si rese conto che era un oggetto sconosciuto, forse un aereo senza pilota. Il pilota ha riferito che l'oggetto era cilindrica e grigio. "
Il pilota è stato costretto a fare una manovra evasiva per evitare di colpire il misterioso velivolo. Un altro incidente ha coinvolto un oggetto simile che sembrava un missile che cadeva dal cielo.(Il volo) XKi (DH8C) ha riferito di uno strano oggetto di circa 1 metro, che volava a una distanza di 15 metri dal velivolo, costringendo i piloti ad eseguire una manovra evasiva. 
Questo rapporto è stato rilasciato dall'Airservices Australia. 
"È stato osservato che l'oggetto era simile a un razzo legato ad un paracadute. Il pilota ha segnalato l'UFO a 6.800 piedi di altezza".
Un altro incidente UFO si è verificato lo scorso gennaio,quando un pilota ha riferito di aver visto "qualcosa sospeso in aria che poi è subito scomparso."
Nel mese di settembre 2012, il volo TGW581 ha riportato l'avvistamento di un oggetto cilindrico rosso che era transitato sotto l'aeromobile muovendosi in direzione opposta,a circa 20 miglia nautiche a sud di Sidney.
Il 25 aprile del 2010, nei pressi del Monte Jerrabomberra un "oggetto non identificato (sotto forma di una piramide rovesciata), è stato visto mentre rimaneva in bilico vicino alla fine della pista 35 . Inizialmente, si era mosso dirigendosi a ovest, verso la fine della corsia 35, prima di risalire e dirigersi a nord-ovest. In quell'occasione due aerei (QFA814 e VOZ259) sono stati dirottati per evitare l'oggetto."
Certamente l'Australia non è l'unico paese dove si verificano questi tipi di eventi. Anche se la maggior parte di questi avvistamenti sono provocati da oggetti realizzati dall'uomo, alcuni di loro rimangono di origine sconosciuta. Ed è questo che interessa i lettori di questo Blog.
Fonte di riferimento:ovnihoje.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.