giovedì 5 febbraio 2015

Incredibili rivelazioni sugli alieni di Roswell

Jaime-Press-Conference
Il ricercatore UFO e autore Tom Carey ha fatto notizia qualche mese fa, quando ha detto a una folla accorsa presso l' American University che le fotografie degli alieni in loro possesso sono autentiche e che esistono realmente.Pochi giorni fa, sono emerse ulteriori informazioni sulle foto in possesso dei ricercatori i quali nel corso di una conferenza stampa on-line, hanno fissato la data per la loro divulgazione.
 Alien-Recreation
Illustrazione  dell'alieno esestrapolata dal video promozionale. Nel corso della conferenza stampa in diretta streaming un ricercatore ha dichiarato che questa immagine riproduce fedelmente "l'alieno" delle diapositive. (Credit: Tercermilenio.tv)
La conferenza stampa è stata sponsorizzata da Jaime Maussan, famoso giornalista messicano e ricercatore UFO. 
Sul suo sito, TercerMilenio.tv, Maussan ha ospitato una conferenza stampa on-line, e ha promosso la pubblicazione delle foto, come parte di un evento che si terrà presso l'Auditorium Nazionale di Messico City il 5 maggio 2015. 
Il Canale YouTube di Tercermilenio ha pubblicato diverse interviste e video che pretendono far luce sul contenuto delle immagini, che comprendono un'animazione su come gli alieni potrebbero essere. Nel corso della conferenza si terrà anche un colloquio con l'astronauta Edgar Mitchell, il quale è convinto che nel 1947 a Roswell si e’ schiantata veramente un'astronave aliena. L'intervista che da maggior comprensione di come sono state scoperte le immagini è stata rilasciata da un uomo di nome Adam che dice di essere amico del fratello della donna che ha scoperto le fotografie. 
Egli afferma che la sorella del suo amico ha scoperto queste foto nel 1989 mentre stava pulendo la casa di una anziana coppia deceduta in Arizona.Durante il trasloco le fu chiesto di prendere e gettare via una scatola piena di foto. Non ottemperando all'incarico di far sparire le foto la donna nascose la scatola nei locali del suo garage. Trascorsi dieci anni la donna si ricordò della misteriosa scatola che dopo averla aperta per visionarne il contenuto noto" delle grandi fotografie alcune delle quali ritraevano personaggi famosi e fatti di cronaca di quel periodo. 
Personaggi famosi come Clark Gable, Bing Crosby, il presidente Dwight Eisenhower e creature aliene apparivano nelle vecchie foto accuratamente conservate.Sara’ tutto vero? o e’ solo una montatura abilmente orchestrata?
(alcune di queste immagini si possono vedere nel video qui sotto)
Fonte di riferimento:disclose.tv
© Fonte Video: tercermilenio

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.