giovedì 26 febbraio 2015

Israele si sta preparando per un'invasione aliena ?

aereo-e-bandiera-Israele-Forze aeree Israeliane
Le Forze di Difesa Israeliane davvero credono che una invasione aliena possa verificarsi nel prossimo futuro? Secondo un rapporto del Jerusalem Post, questo è esattamente il motivo per cui si stanno esercitando in gran segreto.
ufo-over-jerusalem  
Per anni,gli argomenti quali 'la vita extraterrestre' e 'invasione aliena della Terra' sono stati oggetto di numerosi romanzi e film di fantascienza. 
Da non dimenticare il famoso romanzo 'La guerra dei mondi "di HG Beh, riadattato nel 1938 per un famoso e omonimo programma radiofonico che aveva suscitato il panico tra gli ascoltatori dopo che questi si erano convinti di essere vittime di un'invasione aliena.Ora sembra che il concetto di un'invasione aliena viene utilizzato anche dagli enti governativi e dai militari. 
Le Forze di Difesa Israeliane sono tra coloro che hanno utilizzato questo concetto durante una recente esercitazione Militare che ha avuto al suo centro l'idea di un'astronave aliena in procinto diinvadere la Terra.
L'esercitazione è stata progettata per l'unità di programmazione delle Forze aeree israeliane, ma, secondo il comandante dell'operazione, 'invasione aliena' non era altro che uno scenario di un'ipotetica aggressione da parte di forze nemiche e gruppi terrostici.  
"L'obiettivo era quello di far capire l'importanza di sviluppare l'informatica per la difesa. Adattiamo le esercitazioni per una futura operazione Y, in modo da essere preparati ad affrontare le sfide future e quindi preparare la scena di un invasione aliena ", ha dichiarato al Jerusalem Post il comandante dell'esercitazione. Il sistema è stato allestito in modo da essere 'violato' dai soldati partecipanti. Essi avranno il compito scoprire tutte le informazioni che potrebbero riguardare una falsa astronave aliena, per costruire un forte sistema di difesa informatica. Le Forze di Difesa Israeliane intendono simulare un invasione aliena come uno scenario divertente per più impegnative esercitazioni di allenamento anche se ci sono alcune persone che prendono l'idea in sé molto più seriamente.In realtà, è stato recentemente riportato che su un'isola delle Hawaii è stato allestito quello che potrebbe essere il luogo di atterraggio per gli UFO, il cui motivo è quello di promuovere relazioni amichevoli con gli extraterrestri e gli indigeni attraverso un gioco di guerra.
Quello che sconcerta è perché le Forze di difesa israeliane non concentrano la priorità dell'esercitazione su altri pericoli imminenti che minacciano il loro paese? O forse il vero scopo di queste manovre è quello di preparare la popolazione ad affrontare una minaccia proveniente da altri mondi?
Probabilmente è solo un normale addestramento il cui nome in codice è stato suggerito da qualche stratega con un pizzico di creatività magari dopo aver visto il famoso film Indipendence Day.
Fonte di riferimento: ovnihoje.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.