mercoledì 25 febbraio 2015

La cantante Rita Redshoes,ha fotografato un UFO triangolare sopra la città di Porto

ufo portugal.
La cantante portoghese Rita Redshoes, dopo aver immortalato il solito oggetto volante non identificato ha ritenuto opportuno pubblicarlo sulla sua pagina personale di Facebook. L'avvistamento che risale alla scorsa Domenica 22 febbraio ha creato grande stupore tra i suoi fans senza parlare della curiosità e l'attenzione da parte degli appassionati UFO. Quello che appare nell'immagine di cui sopra sono tre punti luminosi disposti in modo da formare un triangolo perfetto.

Rita Redshoes
La cantante, Rita Redshoes afferma di non aver notato nulla di strano nel cielo, considerando che quella sera ha scattato una singola foto panoramica attraverso la finestra della camera dell'hotel presso il quale soggiornava.
Questo tipo di avvistamenti si verificano con una certa frequenza e  spesso gli autori delle foto non si rendono conto di ciò che hanno immortalato se non dopo aver visionato le immagini digitali sul Pc e con una risoluzione migliore.
Da tenere presente che i protagonisti di questi avvistamenti affermano di non aver notato nulla di insolito nel cielo prima dello scatto della foto e di non essere particolarmente avvezzi alle funzionalità di fotoritocco offerte da Photoshop. Inutile dire che i tre punti luminosi visti dalla cantante non erano dei lampioni considerando la loro posizione e tanto meno dei lens flare. 
L'illuminazione dell'albergo dove soggiornava la cantante è disposta In modo parallelo rispetto alle luci della strada per cui è da escludere un riflesso della lente della fotocamera che avrebbe potuto creare un effetto illusorio. 
Ricardo Moreira, un residente nella città di Porto, riferisce che verso le ore 23.00 stava passeggiando con la sua fidanzata in prossimità del faro quando ha notato delle luci disposte in una formazione triangolare che si muoveva lentamente sopra le loro teste senza emettere alcun rumore.
"Abbiamo visto il passaggio dell'oggetto che sembrava dirigersi verso il mare.Ho avuto solo il tempo di afferrare il telefono e fare una foto suscitando commenti di scherno da parte degli amici che non facevano altro che ridere. Ma dopo aver visto su facebook la foto condivisa da Rita Redshoes che ritrae le stesse luci triangolari posso affermare a questo punto di non essere l'unico ad averle viste."
Un altro testimone che era alla guida della sua auto, non lontano dal luogo dove la cantante, sostiene di aver visto le tre luci, afferma di aver visto delle luci nel cielo senza riuscire a fornire ulteriori indicazioni sulla loro disposizione.. Più a sud e lo stesso giorno, il signor Amilton Jose a Coimbra ha scattato una serie di foto di un aereo di linea che volava ad alta quota constatando in seguito di aver ripreso qualcosa di strano lasciandolo abbastanza incuriosito.
Fonte di riferimento: ufoportugal.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.