lunedì 2 febbraio 2015

La Pepsi tenta di ricreare le luci di Phoenix

© screenshot youtube; Pepsi 
Le Luci di Phoenix,chi non conosce la loro storia? Ebbene sembra che quelle misteriose luci siano comparse nuovamente nei cieli dell'Arizona. Questa volta non per colpa degli UFO ma per via di una iniziativa pubblicitaria della famosa azienda di bevande analcoliche:la Pepsi.
La Reuters riporta che lo scorso 30 gennaio la Pepsi ha tentato di ricreare il famoso avvistamento UFO come parte della sua campagna di marketing sperimentata durante il primo tempo di una partita di Super Bowl sponsorizzata dall'azienda. L'azienda riferisce di aver lanciato alcuni palloncini illuminati in modo da aleggiare a circa 40 metri da terra e rendersi visibili per diversi chilometri di distanza. Secondo la Reuters, "L'azienda ha scartato un progetto precedente per il lancio di luci più intense al fine di rispettare le normative della Federal Aviation Administration per evitare interferenze con il traffico aereo."
La Pepsi ha utilizzato il concetto delle"cose ​​strane che accadono nel cielo" per la sua campagna pubblicitaria. La società ha recentemente creato un cerchio nel grano che raffigurava il suo logo in un campo vicino alla University of Phoenix Stadium dove il Super Bowl ha avuto luogo.
Katy Perry ha organizzato per conto della Pepsi il Super Bowl XLIX Halftime Show. Non sarà troppo sorprendente se Perry, un convinto sostenitore della vita extraterrestre, esegue la sua canzone "ET" E, sulla base dei suggerimenti della Pepsi, visto che gli Ufo e gli extraterrestri potrebbero svolgere un ruolo importante per il marketing della famosa bibita. 
Il tema extraterrestre pubbicizzato durante i Super Bowl è stato ampiamente diffuso in questi ultimi anni. Numerosi sono gli inserzionisti che spesso utilizzano questo tema nei loro spot pubblicitari durante il Super Bowl XLIX.Se la Pepsi proseguirà questa campagna pubblicitaria allora potrebbe essere un anno particolarmente interessante per quanto riguarda gli avvistamenti UFO
Fonte di riferimento:openminds.tv
© Fonte Video:Pepsi

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.