La prova che Marte non e’ disabitato

vita aliena Marte
source  image  ufosightingsdaily
Questa anomalia è stata scoperta da Streetcap1 di Youtube. Essa si presenta come un oggetto scuro che si libra in lontananza nel cielo di Marte. Il ricercatore Streetcap1 riferisce che aumentando il contrasto dell'immagine l'oggetto appare molto più grande di quanto ci si potrebbe aspettare. I contorni prendono forma evidenziando maggiori dettagli il che lo farebbe sembrare un oggetto solido che molti ritengono essere un autentico oggetto volante non identificato.
Se non è un UFO, allora l'anomalia potrebbe rappresentare la prova che Marte è abitato da insetti primitivi o altre creature volanti che si sono adattate perfettamente a vivere in quell'ambiente desolato. 
Visto che l'oggetto appare su una delle foto della NASA appare scontato chiedersi perché l'agenzia spaziale non parla mai di queste anomalie. Forse per paura di dover ammettere che neanche gli esperti della NASA sanno spiegarsi l'origine di queste intrusioni che spesso vengono rilevate nel campo visivo delle fotocamere montate sul rover robotizzato che opera sull'accidentato suolo marzianoPer vedere meglio i particolari dell'oggetto basta ingrandire l'immagine con qualsiasi programma di editing fotografico.
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily
Data della scoperta: febbraio 2015
Luogo della scoperta: Marte
Fonte photo:mars.jpl.nasa
© Fonte Video:Streetcap1
 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...