L’UFO di Miraflores era in realtà un aquilone per la telemetria

UFO Miraflores
Un altro mistero risolto? o si tratta del solito penoso tentativo per confondere solo le idee? Il centro Peruviano per la ricerca e lo studio di fenomeni aerei anomali (Difaa) ha indagato il video del presunto UFO di Miraflores e ha concluso,come riportato dal telegiornale "90 secondi", che dallo studio preliminare condotto dalle Forze aeree del Perù ( FAP ), che ha raccolto 12 video e 14 fotografie e' emerso che si trattava di un aquilone utilizzato per ospitare dispositivi per la telemetria.
Questi aquiloni sono utilizzati in ambienti marini e servono anche per la misurazione delle strade, ha spiegato il generale del FAP Eduardo Maraví . Il dispositivo di 6 metri è stato fotografato nei pressi della Costa Verde .
Si è appreso che la sua origine è tuttora un mistero, visto che occorre un.permesso speciale per essere utilizzato. Basta sapere che è stato trasportato dalle spiagge di Magdalena a Miraflores . Va notato inoltre che il FAP ha esortato la gente a inviare le immagini o video degli strani oggetti come questo in modo da aggiornare il loro database disponibile sul sito web dell'istituto.
Come ricordato, il team di "alto crimine" un programma Tv, ha catturato il misterioso oggetto volante con le loro telecamere mentre stavano girandouna sequenza video sul tetto di un edificio di Miraflores.
Fonte di riferimento:peru.com
© Fonte Video: UFOVNI

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...