Minatori dissotterrano un'antico disco volante in pietra

 
source mage:.mirror.co.uk
Il Mirror online ha pubblicato queste immagini intriganti che mostrano una pietra scolpita in modo da assomigliare a un disco volante. Molti lettori del MIRROR sostengono che la curiosa pietra inizialmente era un autentico disco volante caduto sulla Terra migliaia di anni fa incorporandosi in profondità nel terreno.L'oggetto a forma di disco volante è stato portato alla luce durante i lavori di scavo eseguiti da una società per l'estrazione del carbone in Kuznetsk Bacino della Siberia, Russia.
PAY-Flying-saucer (1)
Gli archeologi, sono stati chiamati ad esaminare la pietra secondo i quali  e' di origine artificiale, da considerarsi un "misterioso artefatto" scolpito da qualcuno.
L'oggetto inusuale è quasi perfettamente circolare, con un diametro di circa 1,2 metri e del peso di circa 440 libre. Lo scavatore Boris Glazkov, 40 anni, l'autore del ritrovamento dell'oggetto ha dichiarato: 
"Devo dire che l'oggetto non era difficile da notare perché era davvero distintivo e di grandi dimensioni.Non ho mai visto niente di simile e credo che la pietra nasconda qualcosa di artificiale la cui presenza contrasta con la desolazione che caratterizza il luogo dove è stata trovata. E 'un vero mistero sulla sua origine" .
Il suo collega, Arthur Presnyakov, 38 anni, ha aggiunto:
"In realtà abbiamo trovato due oggetti simili; il primo si è rotto mentre veniva tirato fuori dal terreno attraverso la benna dell'escavatore.Quando è apparsa la seconda pietra ci siamo fermati e l'abbiamo scavata con attenzione per evitare di romperà. "
La società mineraria Kuzbassrazrezugol, che possiede l'oggetto, ha affermato che il reperto è stato tirato fuori dal terreno da una profondità di circa 40 metri.Dato che l'oggetto è stato incorporato così in profondità, potrebbe essere più vecchio delle ossa di mammut, che sono state scoperte nella zona ad una profondità di 25 metri.Gli scienziati hanno rifiutato di commentare ulteriormente la scoperta, mentre le indagini sono ancora in corso. 
Nel web gli utenti hanno espresso le proprie idee sull'oggetto: OliPokro20 ha commentato: "Non mi sembra artificiale.Perché mai un essere umano dovrebbe creare un oggetto così strano e seppellirlo così in profondità "Penso che deve provenire dallo spazio."
Fonte di riferimento: mirror.co.uk

Commenti