Strane scie si muovono nel cielo di Vladivostok, Russia

Vladivostok-ufo1
Il 18 Febbraio 2015 un velivolo non identificato ha disegnato delle "insolite" nuvole nei cieli di Vladivostok, attirando l'attenzione degli utenti delle reti sociali Russe dopo che quest'ultimi sono rimasti sconcertati nel vedere il formarsi dal nulla di insolite scie che venivano lasciate senza che si riuscisse ad individuarne la fonte.

vladi-ufo2
Oltre alle foto apparse su Internet sono state pubblicate più di una dozzina di video che mostrano il formarsi di strani "circoli", che molti utenti hanno attribuito immediatamente a un intervento di origine extraterrestre, secondo quanto riferito da RIA Primamedia.
Le insolite nuvole sono diventate subito un obiettivo su cui puntare le numerose telecamere e apparecchiature fotografiche degli allibiti spettatori. Alcuni hanno espresso preoccupazione,temendo che qualche Ufo stesse cercando di comunicare utilizzando un misterioso linguaggio che nessuno è riuscito a decifrare. Altri sostengono che queste bande avrebbero potuto essere opera di un aereo in difficoltà. Nel video non si vede alcun oggetto che assomiglia a un qualche tipo di aeromobile così come lo conosciamo oggigiorno. Purtroppo, i redattori di Primamedia non hanno ricevuto alcuna spiegazione da parte dei meteorologi e fisici sull'origine dell'insolita formazione. 
Naturalmente bisognerà ricorrere a tutte le leggi della fisica se vogliamo ottenere una spiegazione razionale su questi inquietanti segnali di fumo. Nel video si può vedere come qualcosa di invisibile lascia al suo seguito le misteriose scie che vengono rilasciate in modo alternato e controllato intelligentemente.
Fonte di riferimento:extranotix
© Fonte Video: Isak R.S

Commenti