venerdì 6 febbraio 2015

Ufo a forma di rombo sorvola la citta’ di Tepotzotlán,Messico

Tepotzotlán ovni
L'avvistamento di questo strano oggetto volante è avvenuto il 2 febbraio (2015) nella città di Tepotzotlán 40 km a nord est di Città del Messico. Il Video registrato in pieno giorno mostra un bizzarro oggetto dalla forma romboidale che si muove lentamente nel cielo nuvoloso di Tepotzotlan per poi scendere gradualmente di quota verso un gruppo di alberi vicini.
image
Durante la visione del video è possibile ascoltare in sottofondo le voci di stupore dei testimoni che hanno assistito alla comparsa dell'oggetto volante.
Questo avvistamento è molto simile ad un'altra osservazione documentata in video il 1 ° gennaio 2012 a Madeira. Molti credono che l'oggetto non era altro che un pallone solare, realizzato con un sacchetto di plastica.
Per quanto riguarda la comparsa di questi oggetti sconosciuti non vi è ancora alcuna certezza circa la loro origine. Tuttavia molte sono le similitudini tra di loro per le via delle numerose descrizioni fatte dai testimoni secondo i quali gli oggetti avvistati si muovevano molto lentamente seguendo spesso una rotta discendente.Il Messico è il paese con la più alta incidenza di questo tipo di avvistamenti.
 Fonte di riferimento
© Fonte Video:jmhz71

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.