domenica 22 febbraio 2015

UFO sorvola il vulcano Popocatepetl in Messico

UFO Sopra vulcano in Messico
Si tratta di una scoperta fatta dall'utente Youtube Streetcap1 che ha individuato un altro oggetto volante non identificato appena sopra la bocca del vulcano Popocatepetl in Messico.Questo vulcano è molto attivo e per questo motivo la zona è stata interdetta al traffico aereo per motivi di sicurezza.
Il vulcano è un focolaio di attività UFO, tanto che molti ipotizzano che sotto la sua superficie a 4-5km di profondità si potrebbe nascondere una base aliena. Questa teoria è avvalorata dal fatto che nelle vicinanze del vulcano sono stati avvistati spesso degli insoliti oggetti volanti immortalati dalle webcam dal vivo quasi ogni settimana soprattutto quando alcuni di questi oggetti sono stati visti introdursi nella bocca del vulcano

Data di avvistamento:  15 Febbraio 2015
Luogo di avvistamento: Vulcano Popocatepetl, Messico
Photo Actual: http://webcamsdemexico.net/popocatepetl2//2015-02-15/xga/1958.jpg
Cam in diretta: http://www.webcamsdemexico.com/webcam-popocatepetl.html

Fonte di riferimento:ufosightingsdaily.com
© Fonte Video: Streetcap1

1 commento :

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.