Ufologia: come comprendere questo fenomeno innegabile

Ufologia
Sapete esattamente di cosa si occupa l'ufologia? Relazioni di studio, registrazioni visive, prove fisiche e altri fenomeni legati agli oggetti volanti non identificati, questo è il settore che vede impegnata questa nuova branchia della scienza.

Secondo una ricerca condotta in 22 paesi da una delle più grandi società di ricerca del mercato mondiale e di opinione, Reuters Ipsos, una persona su cinque crede nell'esistenza degli extraterrestri.Libri, film, documentari e numerose interviste sono state condotte su questo tema, sulla base di:
  • Innumerevoli avvistamenti storici 
  • Contatti e rapimenti avvenuti nel corso dei secoli 
  • Segni lasciati sulla Terra da esseri provenienti da altri pianeti e dai loro dispositivi misteriosi.
Capitolo III del libro Il Vangelo secondo lo Spiritismo - Ci sono molte camere nella casa di mio padre, spiega: "La casa del padre è l'universo. 
Le diverse posizioni sono i mondi che circolano nello spazio infinito e offrono loro spiriti che incarnano gli indirizzi corrispondenti alle anticipazioni degli stessi spiriti "Il Maestro aggiunge:" Il Padre mio opera fino ad ora, e io lavoro per Lui "Gesù (Giovanni, capitolo 5. , versetto 17). 
Questa affermazione rende chiaro l'idea che Dio rimane sempre il creatore della vita, qui o dovunque in questo universo infinito. Chi dubita ancora che possano esistere altre forme di vita su altri pianeti? 
L'egocentrismo cosmologico di alcune persone rischia di diventare una seria patologia visto che non riescono a guardare oltre la punta del proprio naso rischiando in questo modo di rimanere sole con sé stesse e con il loro egoismo d'altri tempi. 
Fonte di riferimento:radioboanova.com.br

Commenti

  1. CITAZIONI:

    L'ESSENZA DELLA QUESTIONE SUGLI UFO!

    Quando si capira' che la questione degli Ufo pone implicazioni socio-politiche di vasta portata per il futuro della razza umana...sara' sempre troppo tardi! ci spieghiamo meglio: se ci sono altre intelligenze non terrestri dietro la apparizioni Ufo, questo pone implicazioni socio-politiche enormi sul futuro e l'evoluzione della specie umana. Il contatto o l'incontro con altre civilta' aliene, cambiera' il corso della storia e tutta l'evoluzione umana. quando capiranno questo concetto di fondo che e' l'essenza della questione sugli Ufo, sara' sempre troppo tardi! Con i pregiudizi e gli oscurantismi da medioevo non si va' e non si evolve da nessuna parte!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...