martedì 3 febbraio 2015

Un misterioso cerchio nel grano appare in Argentina

 gran-oleada-ovni-dejo-enorme-huella-melchor-romero
   image:diariopopular.com
Nel mese di gennaio del 2015, la provincia di Buenos Aires è stata oggetto di una importante attività UFO. Nei pressi della città di Melchor Romero,un misterioso Crop circle di venti metri di diametro è apparso in un campo situato in prossimità dell'autostrada 36 attirando l'attenzione degli ufologi del paese.
Luis Burgos è il presidente della FAO (Fundación Ovnilógica Argentina) e ha svolto approfondite ricerche su questo fenomeno sospettato da alcuni essere opera di un oggetto volante non identificato:
"La formazione è molto recente ed ha la forma di un ferro di cavallo. Si trova a pochi metri da un piccolo corso d'acqua. " 
Burgos, uno dei membri fondatori del gruppo Investigadores UFO Campo Unidos(ICOU), ha riferito che il disegno è stato creato in un'area geografica in cui questo tipo di fenomeno è molto comune visto che viene segnalato regolarmente dalla gente del posto. Questo cerchio nel grano è impressionante. Non sembra possedere un motivo specifico e i suoi bordi misurano circa 80 pollici di larghezza.
"E 'ovvio che questo disegno deve ancora essere studiato al fine di certificarne l'autenticità." 
Questo crop circle potrebbe essere il risultato di un evento eccezionale quando un'ondata di avvistamenti UFO aveva interessato la regione verso la fine del mese di dicembre 2014. Inoltre, per l'ufologo di cui sopra, in quella regione sarebbe in corso una intensa attività UFO, un fenomeno che non è mai stato registrato prima. Questo è certamente il motivo per cui molti sono convinti che questo Crop Circle ha un rapporto diretto con queste luci non identificate che negli ultimi tempi hanno sorvolato l'Argentina meridionale.
Burgos sostiene che a breve i fenomeni di questo genere potranno aumentare in modo esponenziale tra il 2015 e il 2018. Comunque, per ora, il mistero rimane irrisolto anche se c'è ancora la speranza che le autorità e gli scienziati competenti possano risolvere questo nuovo mistero attraverso il prelievo di campioni di terreno e di vegetazione in modo da sottoporli alle accurate analisi di laboratorio.
Fonte di riferimento:diariopopular.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.