Un nuovo avvistamento UFO sopra il vulcano Popocatepetl


UFO Popocatepetl
Il Popocatepetl è uno dei più famosi e attivi vulcani del Messico. La sua reputazione a livello mondiale deriva principalmente dal fatto che è la scena di una particolare e intensa attività UFO.

cigar-shaped-ufo-sighting-popocatepetl-mexico-15-february-2015
L'ultimo avvistamento risale alla scorsa Domenica 15 Febbraio 2015,quando un oggetto a forma di sigaro è stato nuovamente filmato dalle telecamere che monitorano il cratere .ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su 7.
Le tetelecamere costituiscono un vantaggio per gli ufologi che, visualizzando questo flusso video continuo, spesso scoprono fenomeni paranormali. 
La maggior parte degli oggetti avvistati, sono a forma di sigaro UFO che vengono visti spesso sorvolare questo luogo così inospitale. Sulle ultime immagini rilasciate, si può osservare molto chiaramente, un oggetto di questo tipo proprio sopra il cratere che erutta poco dopo le 9. 
Ovviamente, gli ufologi di tutto il mondo hanno ripreso questo nuovo caso. Alcuni di essi sono convinti che le viscere di questa montagna potrebbe ospitare una base aliena segreta. Per altri, è possibile che questi luoghi costituiscono l'ingresso di un mondo sotterraneo. Secondo questa teoria, gli UFO sarebbero delle navicelle intra-terrestri.
Fonte di riferimento:directmatin.fr

Commenti