sabato 14 febbraio 2015

Un UFO multicolore avvistato sopra Toronto

toronto-ovni-colore
Una donna scozzese è convinta di aver visto un UFO mentre era seduta nel giardino della sua casa a Toronto, in Canada . L'oggetto volante è stato filmato e pubblicato su YouTube da Bernadette Thompson nel cui video si vede uno strano oggetto volante che emette delle luci lampeggianti multicolori mentre si muove lentamente eseguendo difficili e incomprensibili manovre aree.
L'oggetto si è reso visibile circa un'ora, prima di scomparire sopra un campo vicino. Bernadette, che viene da Glasgow, ha inviato le sue foto ad un professore presso l'Università di York (UK) il quale ha suggerito che questo oggetto dall'aspetto soprannaturale non è altro che un banale aquilone. Tuttavia, la testimonianza resa dalla testimone è in totale disaccordo con questa teoria visto che è convinta che l'oggetto volante avrebbe un origine molto più oscura.

Fonte di riferimento: scotlandnow.dailyrecord

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.