sabato 7 febbraio 2015

Una vaporosa sfera bianca avvistata sopra Avare, Brasile

orbe-brasil1
L'avvistamento di questa candida sfera bianca è avvenuto lo scorso 31 gennaio 2014, in Brasile. L'oggetto che e' stato visto muoversi velocemente evidenzia una certa vaporosita' come se si trattasse di una soffice nube di forma circolare. Forse si tratta di qualcosa di biologico o di un orb intrappolato in un gelido cielo,secondo quanto riportato dal sito ufosightingsdaily.
orbe-brasil3
Tre testimoni fanno notare come l'oggetto si muoveva alta quota e a forte velocità rendendosi visibile per circa 1 minuto e 20 secondi. Le foto dell'oggetto sono state scattate con l'obiettivo e zoom regolati nella posizione massima di 300 mm. Solo gli alberi di cocco facevano da punti di riferimento per calcolare la distanza da terra dell'oggetto.Non ci sono altre informazioni aggiuntive relative all'avvistamento.
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.