domenica 1 marzo 2015

Anche i Venusiani passano a miglior vita

Spock

Leonard Nimoy, l'attore che ha vinto fama internazionale dopo aver recitato la parte come Mr. Spock in Star Trek, è scomparso lo scorso Venerdì (28/02/2015) nella sua casa a Bel Air, Los Angeles all'età di 83 anni.
Sua moglie, Susan Bay Nimoy, ha confermato la sua morte, affermando che e’ stata provocata da una cronica malattia polmonare ostruttiva .Nimoy ha annunciato l'anno scorso che questa malattia e’ stata attribuita al fumo, un'abitudine che ha lasciato dopo tre decenni.Certamente una personalità che mancherà nel mondo del cinema di fantascianza visto che diverse sono le generazioni che sono cresciute gardando alla TV la famosa saga di Star Trek .

Riposa in Pace, caro alieno!
© Fonte Video:Ovni Hoje





Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.