sabato 7 marzo 2015

Gi UFO possono essere dannosi per la salute umana

La settimana scorsa, il procuratore del Mississippi (USA), Pat Frascogna ha emesso un comunicato stampa dal titolo "De Facto Riconoscimento del Governo degli Stati Uniti dell'esistenza degli UFO" ".
burroughs
 a destra John Burroughs
CREDIT: www.schwerkreport.com
Al protagonista di questa storia stava a cuore la risoluzione di una complicata controversia relativa alla sua disabilità connessa al servizio militare e che vede coinvolto il veterano della US Air Force, John Burroughs.
Burroughs era uno dei testimoni chiave dell'incidente UFO della foresta di Rendelsham/Bentwaters ,avvenuto nel 1980. Si tratta di una decisione senza precedenti visto che Burroughs, un ex militare statunitense di stanza nel 1980 presso la base NATO di Bentwaters, nel sud dell'Inghilterra, ha ottenuto il rimborso delle spese mediche per una complicazione cardiaca correlata al famoso Ufo di Rendlesham .
Per anni, l'esercito americano ha sostenuto che John Burroughs non era in servizio attivo nel 1980. Dopo un lungo processo e con il sostegno del senatore repubblicano John McCain , il veterano ha ottenuto  finalmente il riconoscimento da parte della gerarchia militare in merito al legame diretto tra la sua malattia e le sue attività all'interno delle forze armate. 
Più precisamente, a un sovradosaggio di radioazioni a cui è stato esposto nella notte del 25-26 Dicembre 1980, quando, con altri soldati si sarebbero trovati di fronte a un oggetto di origine sconosciuta che dopo aver sorvolato la base anglo-americana di Bentwaters e' atterrato nella foresta di Rendlesham nel Suffolk.Poco dopo l'incidente, John Burroughs ha cominciato ad avvertire alcuni sintomi fisici e disagi vari. Ma fu nel 2011 che la sua condizione fisica peggioro' improvvisamente con un fallimento della valvola mitrale, che secondo i suoi medici, ciò non sarebbe dovuto accadere a un uomo di circa 50 anni e dalla tempra forte come quella dell'ex militare.  Ma né John Burroughs né i suoi medici furono in grado di accedere ai propri dati medici "classificati". 
Anche l'ufficio dell'ex candidato alla presidenza, John McCain, chiamato in soccorso, non riuscì mai a mettere le mani su questi dodocumenti. In definitiva, i suoi avvocati hanno trovato negli archivi del Ministero della Difesa due documenti comprovanti che il sito ispezionato dal giovane soldato emanava livelli molto elevati di radiazioni. 
"STO ANCORA CERCANDO DI CAPIRE QUELLO CHE HO VISTO"
Per l'avvocato di John Burroughs, Pat Frascogna, le conseguenze di questa decisione sono evidenti: "Il governo degli Stati Uniti riconosce l'esistenza degli UFO."
E continua: 
"Quella notte di dicembre,John Burroughs si e' trovato molto vicino a un UFO". Per anni, il governo degli Stati Uniti ha negato il fatto stesso che qualcosa è successo veramente nella foresta di Rendlesham. Nel 2006 la Gran Bretagna ha declassificato uno studio sugli UFO, conosciuto come Project condign, originariamente classificato "segreto" in cui si afferma:
"L'evento ben documentato dell'incidente della foresta di Rendlesham/ Bentwaters è un caso in cui si può presumere che molti osservatori sono stati probabilmente esposti a radiazioni PAN (Unidentified Aerial Phenomenon) per un periodo più lungo rispetto alle normali osservazioni (sic) NAP. " 
"Il Governo ha riconosciuto il nesso diretto tra i problemi di salute del mio cliente e il suo incontro con un UFO " ha concluso l'avvocato.
Intervistato da una famosa testata giornalistica , la parte lesa si compiace di questa decisione, che gli permetterà di pagare l'intervento chirurgico al cuore, molto costoso negli Stati Uniti e che potrebbe permettergli di vivere ancora qualche giorno. Il suo "incontro " con l'UFO di Rendlesham , rimane ancora un mistero per lui: 
"Sto ancora cercando di capire quello che ho visto quella sera. Credo che i governi sono consapevoli di questo fenomeno, visto che anche loro stanno cercando di scoprire la verità. »
Fonte di riferimento:ovnihoje.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.