lunedì 9 marzo 2015

Gli UFO sono attratti dai raggi laser?

ufo-spiritual-orb-sphere
Utilizzando un dispositivo per la visione notturna p8079hp e dei fasci laser l'utente di YouTube U.F.O.Lou riferisce di aver registrato sopra Melbourne, Australia qualcosa di quello che sembra un oggetto sferico invisibile ad occhio nudo.
I raggi laser sembrano attrarre non solo degli insetti ma anche qualcosa di più misterioso.Questo tipo di avvistamenti fa sollevare la questione, se l'oggetto avvistato possa essere considerato uno sprite, un UFO o di un Orbs costituito da plasma energetico. Tuttavia questo glob (vedi video) sembra assumere l'aspetto di un volto umano piuttosto che di un solido oggetto sferico. Psychicinvestigators.net ha pubblicato un articolo approfondito su questo fenomeno ipotizzando che: 
"Sembra che ci sia una mente cosciente dietro la comparsa di queste sfere. Guardandole più da vicino a volte sembrano assumere le sembianze di volti umani. "
La domanda rimane: "Bug o Orb spirituali"?
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot
© Fonte Video: U.F.O.Lou
 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.