lunedì 23 marzo 2015

L’elicottero del Papa avvicinato da un Ufo sul Porto di Napoli


ufo-papa3
© credit image:Marco Mazzarella
A segnalare questo avvistamento destinato a far discutere e’ il sito segnidalcielo secondo il quale lo Skywatcher Marco Mazzarella avrebbe immortalato un oggetto volante non identificato mentre volava in prossimità dell'elicottero del Papa.

ufo-papa6
L'avvistamento risale allo scorso 21 Marzo 2015, in occasione della visita del Papa Bergoglio alla città di Napoli. Marco Mazzarella che non è nuovo a questo tipo di avvistamenti dichiara:
Come mia abitudine, quasi tutti i giorni osservo il cielo a caccia di UFO e proprio ieri durante la visita del Papa ho voluto osservare la porzione di cielo che da sul Porto di Napoli, dove altre volte sono riuscito ad avvistare e registrare sfere di luce e altri oggetti misteriosi. ieri 21 Marzo 2015 il Papa ha fatto visita a Napoli e alle 18:13 l’ elicottero del pontefice si è alzato in volo dal Porto di Napoli per ritornare a Roma. Dopo la collina di Posillipo, l’ elicottero viene avvicinato da un oggetto a forma di disco che sembrava avere una struttura metallica.
Quello che sconcerta nelle immagini pubblicate da Marco è che l'oggetto volante sembra avere una struttura solida dall'aspetto metallico . 
Sicuramente gli scettici non tarderanno a screditare l'autenticità delle immagini che ritraggono l'UFO attribuendolo come al solito a un fake ben fatto. Personalmente non escludo alcuna teoria per cui mi astengo nel rilasciare affrettati giudizi anche perché non appartengo alla schiera degli scettici.
© Fonte Video:Marco Mazzarella

2 commenti:

  1. si consideramos que el objeto de atrás tiene la misma luz , en el mismo lugar , (parte de atrás) con el mismo diámetro , el mismo color y la misma intensidad , que el objeto de adelante , no serán dos helicóptero volando en formación uno detrás del otro ? ja ja

    RispondiElimina
  2. E il secondo elicottero, il papa e' arrivato e partito con un elicottero di scorta

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.