sabato 21 marzo 2015

L’umanoide volante di Puerto Maldonado Perù


HUMANOIDE VOLADOR EN PERÚ
Non si conosce molto di questa storia, ma quello che è emerso è piuttosto interessante.Un video girato il 6 marzo 2015, mostra quello che sembra essere un umanoide volante il quale e' stato filmato sopra la città di Puerto Maldonado nel Perù sud-orientale.
Il video è stato pubblicato su Internet il 15 marzo dal Dr. Anthony Choy , un ufologo , giornalista investigativo e coordinatore Nazionale dell'Associazione Peruviana di Ufologia (APU), oltre ad essere un produttore radiofonico e conduttore del programma radiofonico "Viaje a Otra Dimension" (Viaggio in altre dimensioni). Il Dr. Choy ha avuto un ruolo molto influente nella pressione sul governo peruviano affinché rilasciasse i propri file segreti sugli UFO.
Il video è attribuito al produttore radio televisivo Cesar Rodriguez.
Secondo il Dr. Choy, Rodriguez è riuscito ad osservare l'umanoide volante per cinque minuti prima dekka sya scomparsa tra le nuvole.  Il Dr. Choy afferma che il video fa parte di una serie di avvistamenti di umanoidi osservati in diverse occasioni in Perù. Il ricercatore ha dichiarato che dal 2010 sta conducendo delle approfondite ricerche sul fenomeno degli umanoidi volanti che gli hanno permesso di imbattersi in un interessante articolo relativo a un altro avvistamento avvenuto a Puerto Maldonado il 19 luglio 1952, quando un UFO a forma di sigaro è stato osservato e fotografato da un ispettore doganale di Sr. Domingo Troncoso. Un altro testimone, l'ingegnere e agronomo Pedro Bardi, ha riferito che la sua radio si spense improvvisamente quando apparve l'UFO. 
Egli ha stimato la sua altitudine a 100 metri e la sua velocità di 1.117 miglia all'ora. Il testimone ha aggiunto che l'oggetto avvistato era rotondo e la sua forma discoidale che si vede nella foto potrebbe essere stata determinata dalla sua velocità elevata. L'umanoide volante visto recentemente ha qualche legame con l'UFO avvistato nel 1952 ? Probabilmente no, anche se è indiscutibile che Puerto Maldonado sembra esercitare una certa attrazione da parte degli UFO. 
Il Dr . Choy spera di trovare altri testimoni e video da aggiungere al suo archivio e fare un po 'più di luce su questo insolito avvistamento.
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse
© Fonte Video: Anthony Choy

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.