mercoledì 4 marzo 2015

Misteriosie esplosioni nei cieli del Kerala, India

Fireball misteriosi Più di Kerala
È forse in corso una guerra spaziale segreta nei cieli dell'India? Ancora una volta strani oggetti cadono dal cielo, dopo una misteriosa esplosione e' avvenuta nella zona di Kerala in India.L'avvistamento della palla di fuoco, come riferito,  è stato accompagnato da un forte boato scatenando nella notte di venerdì il panico in tutta la città e la sua periferia.
Quando la notizia si è diffusa a macchia d'olio, la gente è subito corsa fuori dalle loro case a frotte per osservare il cielo con i propri occhi. Avvistamenti simili sono stati riportati da molte parti della città, come Vyttila, Kakkanad, Vypeen, Palarivattom,Kathrikkadavu e anche dai quartieri di Paravur, Kizhakkambalam, Mazhuvannoor, Kolancherry e Fort Kochi.
I testimoni TheHindu, Aneesha e Sumesh che si trovavano all'interno di un ristorante a Fort Kochi hanno affermato di aver visto un cielo illuminato da insolite luci che ricordavano dei fuochi d'artificio. I testimoni raccontano di avere avuto l'impressione che le luci non fossero molto distanti dal luogo dove si trovavano. Unità dell'esercito sono state spedite sul posto dal raggruppamento di Gandhi Nagar a seguito del panico che si era diffuso tra i residenti di Vyttila. Tuttavia, i funzionari non sono riusciti a rilevare alcun segno visibile di quelle misteriose palle infuocate che poco prima erano cadute a terra.
Alcuni rapporti riferiscono che delle pietre dall'aspetto strano sono state scoperte nella zona di Kuruppampadi vicino Perumbavur e Akkampara nella zona di Kolancherry, secondo quanto pubblicato dal ManoramaOnline .
Inoltre un nastro metallico che sembra appartenere a una pentola di alluminio è stato recuperato vicino a Cherthala.I campioni sono stati raccolti dai due siti ove si sarebbero schiantate le misteriose meteoriti. I villaggi di Mazhuvannur e Karumaloor da dove sono pervenute le segnalazioni della caduta di oggetti dal cielo, appartengono al distretto di MG Rajamanickam.
Il Prof. Joe Jacob, docente presso il Dipartimento di Fisica, Newman College di Thodupuzha, ritiene che il fenomeno è stato provocato dalla caduta di un meteorite anche se ascoltando le testimonianze questa teoria non può essere scientificamente confermata, ha concluso il professore. 
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
Il video originale della palla di fuoco.
Il video dello strano nastro metallico trovato sul sito dell’ impatto.
Il video del luogo dell'impatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.