Non è un UFO; ma un drone militare russo

Chirok.@750
Un'altro invasivo marchingegno volante sta per solcare i nostri cieli sempre più affollato di droni di ogni genere che spesso vengono scambiati per degli UFO. Dal 2014 la Russia ha un nuovo drone, e se le immagini di questo prototipo non sono di vostro gradimento sappiate che sono le uniche disponibili in rete.

Chirok
Creato dalla Engineering Corporation, il Chirok è un drone da ricognizione e attacco che può atterrare e decollare da quasi tutte le superfici.Questo perché il drone o UAV funziona anche.come un hovercraft. Con un cuscino d'aria 'gonna' strutturato intorno alla parte inferiore, il Chirok può viaggiare via terra, sull'acqua e decollare fino a raggiungere un'altitudine di 6,000m e volare a 2.500 km\h.Quello che state vedendo qui è solo un modello.
I suoi creatori hanno già costruito un prototipo di 750kg che mette in mostra un impressionante apertura alare di 10 metri. Il prototipo verrà esposto in occasione di una dimostrazione dal vivo che si terrà nel 2015 in occasione dell 'annuale fiera della federazione Russa. Il suo aspetto terrificante sarà l'ultima delle vostre preoccupazioni perché l'UEC , l'azienda che lo ha progettato, ha intenzione di costruire un dispositivo simile ma molto più grande dal peso di 2 tonnellate capace di trasportare rifornimenti, missili o bombe.
Fonte di riferimento:huffingtonpost.co.uk
© Fonte Video:RuptlyTV

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...