mercoledì 25 marzo 2015

Strane luci sulla città di Cowick Exeter,Gran Bretagna


strange lights over city
Nella notte tra il 22 e i 23 marzo 2015, i residenti che vivono nei sobborghi di Cowick Exeter (sud-ovest della Gran Bretagna) hanno riferito di aver osservato delle strane luci sulla città.
E 'intorno a mezzanotte che questo fenomeno si sarebbe verificato. 
Per farla breve, una donna che vive lungo la Somerset Avenue riferisce di aver visto una moltitudine di luci rosse mentre stazionavano immobili sopra la città. Inoltre, secondo la sua testimonianza,da una di queste veniva proiettato un fascio di luce diretto verso la zona del mercato.Nella testimonianza viene sottolineato che l'oggetto era troppo grande per essere un elicottero. Dopo venti minuti, l'UFO si è diretto verso Cowick per poi scomparire dalla vista. La testimone giura di non aver mai visto niente di simile prima di allora escludendo a priori la teoria delle lanterne cinesi.
Fonte di riferimento:exeterexpressandecho.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.