sabato 28 marzo 2015

Strani movimenti intorno all’area 51

Area 51
© screenshot youtube; TheMrKikiriki
Quello che sembra essere un UFO o qualcosa di simile è stato filmato sul rimorchio di un camion mentre viaggiava su una strada vicina, che secondo i testimoni condurrebbe alla famosa Area 51, nel cuore del deserto del Nevada, negli Stati United.
Il video è stato postato su YouTube il 21 marzo 2015. In queste incredibili immagini si possono vedere diversi veicoli della polizia che scortano un camion a bordo del quale si trova un grande oggetto metallico sferico che assomiglia a un piatto capovolto di colore bianco.
Il filmato, a quanto pare è stato girato da cacciatori di UFO amatoriali mentre si trovavano in una stazione di servizio situata lungo la Highway 375, nota anche come la"Extraterrestrial Highway" per via degli innumerevoli avvistamenti UFO segnalati lungo questa famosa strada. Le informazioni su questo video sono purtroppo scarse. Né sappiamo quando è stato girato, e in particolare, chi sono gli autori del filmato.  Tuttavia, i più acuti osservatori possono notare la sua sorprendente somiglianza con il classico disco volante . 
Essendo una merce altamente sensibile e delicata da trasportare, l'oggetto è nascosto da un telo o qualcosa di simile.Si è registrato un notevole aumento di avvistamenti UFO nella zona del Nevada. 
Tuttavia, la stragrande maggioranza dei casi, gli avvistamenti possono essere spiegati con la vicinanza della Air Force Base Nellis, dove dal 1950 vengono eseguiti numerosi test missilistici militari .
Fonte di riferimento:national.suntimes.com
© Fonte Video:TheMrKikiriki

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.