lunedì 23 marzo 2015

Strani oggetti sigariformi avvistati sopra una moschea di Doha

 doha-qatar-ufo
Il 9 Marzo 2015, durante il tramonto, un fedele che si trovava all'interno della moschea di Doha (Qatar) ha fotografato accidentalmente tre luminosi oggetti dalla forma allungata.
Il testimone riferisce di essere entrato all'interno della moschea di Doha, in Qatar, per eseguire il Maghreb (la preghiera della sera). Trattandosi di una bella moschea, ha deciso di scattare alcune foto panoramiche del portico situato all'esterno senza sapere che stava per immortalare qualcosa di molto insolito. 
Infatto,piu'tardi, nel visionare le immagini catturate dalla fotocamera si è accorto che su una di queste apparivano tre strani filamenti luminosi che sembrano stazionare sulla verticale di alcuni tralicci. 
Qual'è la spiegazione?
I tre oggetti che appaiono in questa fotografia sono apparentemente identici che per via della loro forma e colore, non viene esclusa l'ipotesi che possano trattarsi di semplici riflessi delle luci situate all'interno dell'edificio. Ma questa è solo un'ipotesi .
Fonte di riferimento:mufoncms.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.