venerdì 20 marzo 2015

Telecamera a circuito chiuso cattura il teletrasporto di un'automobile in Belgio

teletrasporto di un auto in Belgio
© screenshot youtube; UfoUnion
Portale dimensionale, teletrasporto o un falso? Un nuovo video che mostra una carovana di 3 auto mentre percorre uno dei viali di una città in Belgio sta facendo discutere i teorici dei portali interdimensionali.
Nel video, al minuto 1:00 minuti si vede come un'auto esce di nulla e si unisce a un convoglio di tre autovetture.
Da tenere presente che nell narrativa fantastica, il teletrasporto (o un'analoga forma di portale di passaggio spaziotemporale) viene utilizzato come artificio narrativo nella fantascienza (come forma di tecnologia futura) e nel fantasy (come atto dimagia).Come ipotetica tecnologia il teletrasporto è spesso utilizzato nelle opere di fantascienza, dove è generalmente usato come sinonimo di trasporto istantaneo, intendendo che il processo possa avvenire anche attraverso grandi distanze (es. tra la Terra e la Luna o un altro pianeta) e a velocità pari o superiori a quella della luce.

Fonte di riferimento:extranotix
© Fonte Video: UfoUnion

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.