domenica 22 marzo 2015

UFO sigariforme avvistato sulla Ruta Sur Cerrito, Messico.

ufo-Ruta Sur Cerrito
Questo oggetto volante non convenzionale è stato fotografato lo scorso 19 Marzo 2015, verso le ore 12:30 mentre stazionava nel cielo sovrastante la Ruta Sur Cerrito.
Il testimone riferisce di averlo notato mentre si trovava sul patio della sua abitazione.Dopo aver scattato alcune foto, il testimone è subito reso conto di aver immortalato qualcosa di insolito e di notevoli dimensioni. 
L'oggetto dall'aspetto circolare si muoveva seguendo un percorso da sud verso nord. Anche se l'immagine è risultata essere un po 'sfocata, si può notare nella parte in alto e al centro quello che sembrano essere delle sfere o palline colorate. Il luogo dell'avvistamento si trova a nord-ovest di Città del Messico.
© Materiale di Ruben Latuf Irsiger.
Riferimento:Smile with tongue out rofilo Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.