UFO sorvola Silicon Valley a incredibile velocità

UFO Sopra Silicon Valley
Forse gli alieni sono interessati alla nuova tecnologia in fase di sviluppo in California, nella Silicon Valley? Un video girato da un drone in volo sopra la zona sta facendo discutere molte persone che si stanno chiedendo ancora cosa è stato visto veramente sopra gli edifici di Apple e Google, lo scorso 07 Marzo 2015.
Il misterioso velivolo è stato filmato mentre si muoveva a velocità ipersonica sopra la famosa valle iperteconologica.
Il filmato caricato su YouTube il 7 marzo 2015 da gwhiz2k, è stato oggetto di numerose discussioni e commenti tra i quali figura la spiegazione fornita da un utente di nome 1darmino secondo il quale l'oggetto volante in questione è stato filmato da un drone DJI Inspire 1 mentre aleggiava ad una altezza di 80 metri.L'oggetto volante lo si può osservare in una versione al rallentatore del video con un collegamento incastonato al clip originale.In un forum sul sito DJI, l'utente 1darmino ammette che non stava facendo nulla di insolito con il drone al momento dello scatto e prima di chiedere assistenza per identificare l'UFO.
"Non ho idea di che cosa si tratta, forse una anomalia dei pixel, uccelli, riflesso o una navicella spaziale aliena! L'unica cosa che so per certo è che non ho fatto niente che avrebbe potuto provocare la comparsa di questa anomalia". 
Un visualizzatore del video ha stimato la velocità dell'UFO che avrebbe percorso la distanza di un miglio in meno di due secondi,1800 miglia all'ora - oltre il doppio della velocità del suono. Per fare un paragone, il velivolo della Lockheed SR-71 Blackbird detiene il record ufficiale di velocità nonostante fosse un aereo con equipaggio e aria respirabile, capace di raggiungere la velocità di 2.193 miglia all'ora (3.530 chilometri all'ora). 
A quella velocità, un SR-71 avrebbe creato un boom sonico, anche se nessun suono è stato segnalato nel momento in cui è comparso l'UFO. Finora, nessuno è stato in grado di identificare il veloce UFO anche se ovviamente vengono suggerite alcune teorie alternative a quella dell'UFO. 
Alcuni suggeriscono che forse era uno stratagemma di marketing da parte di un fabbricante di droni, il cui scopo era quello di incentivarne le vendite. Altri ritengono che avrebbe potuto trattarsi di un aereo militare segreto,manovrato da una potenza straniera sospreso mentre cercava di rubare i segreti tecnologici, anche se il velivolo si muoveva troppo velocemente per ottenere una buona panoramica delle infrastrutture a terra. Oppure potrebbe essere un velivolo alieno incaricato di accertarsi sulle capacità tecnologiche a cui sono giunti i cervelloni della Silicon Valley , di Apple, Google, Oracle, Intel, Facebook e molte altre aziende tecnologiche. 
Forse gli alieni sono interessati a carpire i segreti di alcune di questa tecnologie ...o forse vogliono solo sabotare gli impianti adibiti alla ricerca e alla progettazione del prossimo iPhone?

Fonte di riferimento: mysteriousuniverse
© Fonte Video:gwhiz2k

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...