venerdì 6 marzo 2015

UFO triangolare avvistato nei pressi del vulcano Colima, Messico

UFO_Volcano_Colima_Mexico (1)
Sembra che ultimamente i vulcani messicani sono diventati meta di pellegrinaggio da parte degli Ufo che per qualche motivo sconosciuto sono attratti da questi luoghi desolati. Il 2015 è iniziato con un primo avvistamento risalente al 29 gennaio 2015 quando uno strano oggetto volante che sembrava un cavallo alato è stato immortalato da una webcam posta vicino ad uno dei vulcani più attivi del Messico, il vulcano Colima - situato tra gli stati messicani di Colima occidentali e Jalisco.

UFO_Volcano_Colima_Mexico
Le altre foto mostrano gli altri avvistamenti segnalati in giorni diversi.
Anche in questo caso, la webcam ha catturato diversi oggetti volanti in prossimita' del vulcano, e precisamente nei giorni 23 e 24 febbraio,e in seguito il 02 e il 04 marzo 2015.
Le misteriose presense sono state scoperte da un appassionato UFO che ha dichiarato di aver individuato l'oggetto triangolare mentre visionava i timelapse della webcam del vulcano Colima ( Messico).L'avvistamento è stato protocollato dal MUFON con il nr.60740.
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.