venerdì 6 marzo 2015

Un altro UFO registrato dalla live cam della Stazione Spaziale Internazionale

 iss ufo
La sequenza è stata catturata dal cacciatore UFO Streetcap1 e pubblicata sul sito ufosightingsdaily.com dove viene spiegato che la riflessione della luce sulla superficie dell'oggetto indica che si tratta di un dispositivo solido. Scott Waring, che gestisce il sito, riferisce che, mentre la luce diminuisce, allo stesso tempo la riflessione sull'oggetto svanisce progressivamente.

Ufo Stazione Spaziale Internazionale
Egli fa notare che l'oggetto si trova a una distanza compresa tra 75-150 metri dalla ISS le cui dimensioni potrebbero essere maggiori rispetto a quello che si vede nell'immagine. Quest'ultimo avvistamento che risale allo scorso 4 marzo mostra una delle tante anomalie luminose immortalate nei pressi della ISS dalla telecamera live che monitora 24 ore su 24 le strutture esterne della stazione spaziale.
Fonte di riferimento:connuestroperu
© Fonte Video:Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.