lunedì 30 marzo 2015

Un "campo di forza" difensivo verrà creato dalla Boeing


Boeing patents force fields from Star Wars
Si tratta di un'innovazione della Boeing che delizierà i fan di Star Wars: un"campo di forza" difensivo. Per molti, l'attività di questa società  consiste nel fornire questa tecnologia alle flotte commerciali appartenenti a diverse compagnie aeree d'elite.
Ma al di là di questo mercato "visibile", la società statunitense è meglio conosciuta per massicci investimenti in tecnologie di difesa. 
Ma difendersi da chi? Da un attacco alieno o dai bolidi spaziali?
In tal modo, un brevetto depositato il 17 marzo 2015 conferma l'ambizione del Gruppo in questo settore. La Boeing ha infatti presentato una bozza di quello che potrebbe essere un "campo di forza" difensiva per proteggere una zona definita da eventuali attacchi esterni. Esattamente la stessa idea sviluppata soprattutto nel primo episodio di Star Wars, nella battaglia di Naboo.Quando la scienza supera la fantascienza!
Fonte di riferimento:ufoetscience
© Fonte Video: PatentYogi

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.