lunedì 9 marzo 2015

Un UFO appare durante una gara di ciclismo

vuelta-san-juan-ovni ufo
A metà febbraio 2015, nel corso di una gara ciclistica che ha avuto luogo in Argentina (la "Vuelta di San Juan"), un oggetto volante nero è stato fotografato accidentalmente da un testimone. Che cos'è veramente quella macchia scura? Un drone di nuova generazione? Un UFO? Un residuo di polvere dalla forma discoidale?
La fotografia, che da allora ha attirato l'attenzione della stampa sudamericana, mostra l'immagine di un gruppo di ciclisti e appena sopra,in alto a destra, nel cielo azzurro, è possibile vedere un oggetto scuro di forma ovale. Quest'ultimo non sembra attirare l'attenzione di alcune persone il che significa che l'oggetto è invisibile ad occhio nudo, essendo particolarmente discreto.
Il quotidiano locale "Diario de Cuyo" , da parte sua, riferisce che l'oggetto era certamente un drone utilizzato per seguire la gara ciclistica dall'alto. Tuttavia, l'autore della foto riferisce che al momento dello scatto fotografico il cielo era limpido e non era solcato da velivoli di alcun genere. Secondo gli esperti, l'ipotesi dell'UFO rimane quella più convincente, almeno fino a quando non verranno fornite spiegazioni credibili sull'origine del misterioso oggetto volante.
Fonte mdzol.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.