lunedì 16 marzo 2015

Una croce misteriosa appare nel cielo di Puerto Vallarta, Messico

cruz-puertovallarta2
Il 12 marzo 2015, Rikardo Salazar ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video che ha attirato molta attenzione. Nel filmato girato in Puerto Vallarta si sente Rikardo che commenta con altre persone la strana marea a cui stanno assistendo da una certa distanza dalla spiaggia, facendo temere l'approssimarsi di uno tsunami.
Nel video che ritrae le onde del mare particolarmente agitato molte persone riferiscono di aver notato nel cielo crepuscolare la comparsa di uno strano effetto luminoso che ricorda molto una croce.Nel video originale di Rikardo Salazar, è possibile vedere la croce al minuto1:33.Senza dubbio si tratta di un effetto atmosferico che molti testimoni hanno interpretato come una manifestazione soprannaturale. 
Fonte di riferimento:extranotix.blogspot
Ecco i video:
© Fonte Video:Rikardo Salazar
© Fonte Video:UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.