lunedì 16 marzo 2015

Una grande palla di fuoco attraversa il cielo di tutta Europa


meteora
La scorsa domenica una grande "palla di fuoco" è stata vista da molti testimoni mentre attraversava i cieli di alcuni Paesi europei.
"Il cielo si è trasformato improvvisamente dalla notte in giorno," ha dichiarato un testimone al quotidiano svizzero Le Matin. Domenica scorsa,poco dopo le ore 20.00 , alcuni testimoni riferiscono di aver visto una grande palla di fuoco solcare il cielo della Svizzera, un fenomeno osservato anche in Germania, Austria, Grecia e Francia. Secondo le prime informazioni, l'oggetto infuocato era un meteorite osservato mentre entrava nell'atmosfera sovrastante il centro Europa. "Le informazioni che abbiamo ricevuto indicano chiaramente che si trattava di un meteorite", ha affermato Markus Griesser, un membro dell'Osservatorio Eschenberg in Svizzera. Non è chiaro, tuttavia, se il meteorite si è schiantato a terra o meno. Il fenomeno, non così raro, ma comunque molto suggestivo, ha suscitato numerosi commenti sui social network. 
Numerosissimi testimoni hanno descritto l'oggetto sprigionare una "luce verde molto intensa" mentre si muoveva rapidamente nel cielo. 
Alcuni testimoni sono riusciti a filmare l'evento molto spettacolare pubblicando in rete queste incredibili immagini .

Fonte di riferimento: 7sur7.be
© Fonte Video: BFMTV

2 commenti :

  1. AVVISO:
    ANTEPRIMA PROGRAMMI TV.

    SU FOCUS CANALE 56, DA STASERA NUOVA SERIE DI “ALIENI NUOVE RIVELAZIONI”: DALLE 21,15 ALLE 22
    DI MARTEDI’ 17 MARZO.
    NON VI PERDETE LE TRASMISSIONI DI QUESTI DOCUMENTARI PER SAPERNE DI PIU’ SU UFO E ALIENI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'utile informazione; stasera tutti davanti alla TV con popo corn e lattine di coca ;.)

      Elimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.