lunedì 16 marzo 2015

Una strana luce si muove sul vulcano Turrialba

Turrialba
Non tutti coloro che hanno visto il video dell'ultima eruzione del Turrialba, uno stratovulcano attivo della Costa Rica hanno rivolto la loro attenzione al cratere bensì nell'angolo in alto a destra dello schermo dove uno strano oggetto sembra muoversi immediatamente sopra il cratere in eruzione per poi salire di quota e scomparire.
Se si presta attenzione, al 52 secondo sul lato destro dello schermo si vede una luce che si muove su e giù". Consultando il fisico Jose Alberto Villalobos egli afferma che la luce si muove troppo lentamente per essere una stella cadente e il tempo non coincide con il passaggio di qualsiasi satellite.
La sua teoria sostiene che le caratteristiche dello strano oggetto luminoso corrispondono al movimento di un aeromobile.Questa teoria ha fatto sorridere gli scettici che come tutti sanno rifiutano di accettare qualsiasi ipotesi che prende in considerazione una manifestazione Ufo.
La verità è che se anche durante l'eruzione del Irazu c'era chi ha visto il volto di Cristo nel cratere, questa volta non mancheranno le affermazioni di chi crede di aver visto qualcosa che non appartiene a questo mondo.
Fonte di riferimento:teletica.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.