giovedì 2 aprile 2015

A Pasqua la Luna si tingera' di "rosso sangue" come preannunciato da una Profezia biblica

 Blood Moon Sun Earth
Può la Bibbia aver predetto ciò che avverrà nelle prossime 72 ore?
Secondo le previsioni,la prossima Pasqua il cielo diventerà rosso sangue, un fenomeno che sara' visibile in tutto il pianeta. Questo evento celeste particolarmente raro è stato 'preannunciato anche dalla Bibbia' .
Non è cosa di tutti i giorni vedere NASA e la Chiesa andare d'accordo sulle loro osservazioni astronomiche! Sabato sera, alla vigilia di Pasqua, un velo di colore rosso sangue inghiottirà la luna. Questa e' la terza delle quattro totali eclissi lunari di colore rosso ad essere seguita da sei lune piene, un rarissimo fenomeno conosciuto come Tetrade '. Gli esperti prevedono che la luna si oscurera' completamente per cinque minuti e che il fenomeno raro sarà visibile in tutto il Nord America, Asia e Australia. Secondo la NASA questo insolito allineamento si è verificato solo una manciata di volte negli ultimi duemila anni.
Il fenomeno della luna di sangue e' stato previsto anche nella Bibbia attraverso la quale Re Giacomo aveva predetto: "Il sole verrà avvolto dalle tenebre e la luna si colorera' di sangue prima dell'arrivo del grande e terribile giorno del Signore" (Gioele 2:31).
John Hagee, un pastore americano, sostiene che la strana tempistica dell'evento, che include l'anniversario della morte di Gesù, il Venerdì Santo e la Sua resurrezione nella Domenica di Pasqua, si rivela un evento globale religiosamente molto significativo. 
"C'è un senso nelle cose che stanno cambiando perché Dio sta cercando di comunicare con noi in modo soprannaturale" ha riferito il pastore all'express.co.uk .
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot
© Fonte Video:nemesis maturity

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.