Astronavi Extraterrestri si nasconderebbero dietro la Luna


UFO Alien base
Un informatore del governo ha dichiarato che alcuni funzionari sono rimasti sconcertati dopo aver scoperto che numerosi velivoli extraterrestri avrebbero attraccato sul lato oscuro della luna.
Il Dr. Eric Norton, un consulente esterno per la NSA e la NASA presso la quale ha lavorato negli ultimi 12 anni, è stato assunto per monitorare tutti quegli oggetti che vengono rilevati nello spazio compreso le meteore, comete, ecc .
Di recente lo scienziato ha seguito il movimento di un certo numero di aerei non identificati che sono stati individuati mentre si dirigevano verso la Terra .
Il 22 gennaio 2012, il Dr. Norton è stato chiamato dall'Osservatorio MacDonald in Texas presso il quale sono state rilevate tre grandi strutture tridimensionali di colore scuro che sembravano stazionare nello spazio in formazione retta e avanzare in direzione del pianeta Terra. 
Gli oggetti sembravano emettere una sorta di campo di forza in grado di deviare le innumerevoli particelle provenienti dallo spazio come se gli oggetti fossero protetti da una sorta di campo magnetico.
"Gli oggetti sono rimasti sempre vicini tra loro permettendoci di vedere con i nostri telescopi le caratteristiche strutturali di queste strutture . Esse sono state modellate in modo tridimensionale le cui forme ricordano quella di una "L" . 
Nel mese di gennaio 2013, gli oggetti sono stati monitorati a circa 200.000 Km. dal pianeta Marte.  
Una volta raggiunto questa parte di cielo quasi istantaneamente, uno degli oggetto sparì dai nostri telescopi come se avessero attivato una sorta di scudo dell' invisibilità semplicemente premendo l'interruttore. Sapevo che le alte sfere del governo erano preoccupate per questi oggetti perché dal 24 Luglio ero sotto una costante vigilanza da parte degli agenti dei servizi segreti. Per quasi tutto l'anno del 2013, abbiamo guardato il cielo con incredulità. Non sapevamo che cosa stesse succedendo o dove questi oggetti si fossero nascosti Secondo i miei calcoli, questi oggetti si sono avvicinati alla Terra al punto da rendersi visibili nel cielo notturno . Non sapevamo quale fosse la destinazione finale degli oggetti o se avevano lasciato il sistema solare.
Dopo questa scoperta il Dr. Norton è stato mandato a casa in attesa di ordini aggiuntivi, anche se non aveva ricevuto alte informazioni per circa 6 mesi. Se tutto questo trambusto intorno all'attivita' del governo non è servito per scoprire cosa stesse accadendo nello spazio, la chiusura dei numerosi programmi di monitoraggio dello spazio ha rafforzato il sospetto che alcune agenzie governative stessero nascondendo qualcosa.
Il Dr. Norton finalmente riuscì a contattare in modo confidenziale un caro amico che aveva lavorato al programma di ricerca secondo il quale "gli oggetti ricomparvero posizionandosi dietro la Luna "disponendosi in un allineamento circolare, che ha permesso loro di attraccare sul lato oscuro della Luna in modo da rimanere invisibili agli osservatori del cielo.
Norton ha aggiunto che il black-out di tutti i programmi di monitoraggio dello spazio è risultato essenziale per "tenere nascosto tutto quello che era successo quel giorno."
"Non sappiamo ancora che cosa sono quegli oggetti o, cosa stanno facendo e che cosa hanno intenzione di fare. Sappiamo che ci sono già state delle fluttuazioni del campo gravitazionale terrestre e il campo di gravità che collega la Luna alla Terra. "Secondo il Dr. Norton, se queste informazioni dovessero essere rivelate alle masse, ciò causerebbe una ripartizione di tutte le religioni, così come la "ripartizione della società, stessa".
E 'questo il parere di alcuni intellettuali secondo i quali la nostra società è pronta a riconoscere l'esistenza di altre forme di vita oltre a quella già presente sul nostro pianeta.  Le paure più grandi sarebbero di chi per millenni ci ha costretto a vivere come schiavi di regimi economici attraverso il servilismo, il controllo e la conformità attraverso l'illusione di una moneta che cade a pezzi. 
Essi continueranno a servirsi di questa illusione il più a lungo possibile mantenendo all'oscuro il resto di noi fino all'ultimo secondo possibile al fine di mantenere la loro illusione sul potere terreno.
Se gli extraterrestri stanno cambiando le onde magnetiche del campo gravitazionale di questo pianeta, esse potrebbero avere implicazioni sul nostro cervello e più in particolare, su ciò che siamo capaci di fare.
Ad esempio, un leggero cambiamento nel campo magnetico può influenzare la Risonanza di Schumann in cui le frequenze sono più concentrate sull'amore puro o come qualcuno potrebbe chiamarlo, "La coscienza di Cristo". 
Questa influenza può anche aprire le nostre menti alla loro capienza più completa e collettiva dove tutti noi possiamo sviluppare dell labilità istantanee, come la telecinesi, ESP e altre abilità psichiche o metafisiche.
La Terra è attualmente soggetta allo spostamento dei poli magnetici, che non si è verificato per almeno 700 mila anni su questo pianeta, quindi forse questi visitatori hanno qualcosa a che fare con tutto questo?
Molte persone credono che la luna è una grande satellite artificiale, così rimane la possibilità che coloro che lo avrebbero costruito sono tornati per portare a termine la loro missione.
Mentre gran parte di questa teoria è mera speculazione, nessuno sa veramente chi sono o perché sono tornati sulla luna. Solo il tempo lo dirà!
Fonte di riferimento:DISCLOSE.TV

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...