domenica 19 aprile 2015

Cosa si nasconde dietro al volo notturno degli elicotteri neri?

helicopters blacks ufo.
Un testimone della città di Moultire, la più grande città della contea di Colquitt , Georgia negli Stati Uniti, con un background militare di tutto rispetto ha riferito di aver osservato un UFO inseguito da un elicottero nero, avvistamento classificato dal MUFON come caso nr. 63045.
helicopters blacks ufo
image
Il testimone ha trascorso sei anni nell'esercito, di cui quattro come membro di una squadra addestrata per le operazioni speciali. Recentemente ha lavorato nel campo della formazione militare delle truppe prima di essere trasferito in una zona di combattimento. Ha anche vinto due premi delle Forze Speciali dell'Esercito degli Stati Uniti. Il testimone ha ammesso di aver visto e volato su tutti i tipi di aerei ed elicotteri conosciuti, durante le sue molteplici missioni. Tuttavia, il 2 Febbraio 2015 alle ore 23:10, ha assistito alla comparsa di strani oggetti volanti non convenzionali. "Mentre fumavo una sigaretta sulla veranda della mia abitazione, ho rivolto lo sguardo verso le stelle come faccio di solito", ha riferito il testimone.
"Improvvisamente ho notato nel cielo una piccola figura a forma di sigaro con quattro luci posizionate sotto lo scafo e perfettamente allineate . Le due luci situate nel mezzo di un gruppo luminoso erano più grandi e molto più brillanti. " Il testimone riferisce di aver notato che un velivolo facilmente identificabile sembrava in procinto di seguire l'UFO.
"Era un elicottero nero (Blackhawk / Jay Hawk), la cui luce era chiaramente visibile sulla sua coda . Le due luci poste in mezzo al velivolo non identificato erano diventate estremamente luminose per circa 10 secondi, prima di offuscarsi alla vista. Quello che mi è parso subito strano è che questi dispositivi non emettevano alcun rumore. » Il testimone ha fornito due illustrazioni al MUFON, che schematizzano ciò che ha visto quella sera.
© Fonte di riferimento: ovnis-direct

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.