sabato 18 aprile 2015

Cosa vola nei cieli di New York?


UFO Over New York City
La valle del fiume Hudson di New York è stata a lungo indicata come sede di alcuni eventi davvero strani. Delle luci fantasma sono state viste regolarmente nei boschi della regione che nel corso del tempo si sono dilagate in tutta l'area.

UFO FLEET New York
La Hudson Valley è nota da tempo come un luogo in grado di attirare degli strani oggetti volanti non identificati e delle inquietanti entità provenienti dallo spazio.La zona di Pine Bush è diventata famosa in tutto il mondo per essere diventata la principale destinazione per questi visitatori extraterrestri .
Uno di questi incontri risale a qualche anno fa quando alcuni campeggiatori hanno visto una strana luce che sembrava mostrare un certo interesse verso il gruppo di escursionisti. 
L'evento è stato riportato da un certo Jeff che all'epoca era molto esitante a condividere la sua storia , convinto che nessuno gli avrebbe creduto. Tutto ebbe inizio nel mese di ottobre 1967 nei pressi di Chaffee, NY nella contea di Erie . 
Jeff riferisce che quel giorno si era accampato con tre dei suoi amici nei pressi di un laghetto affollato dalle anatre locali. Verso la mezzanotte, i quattro giovani si sono riuniti intorno al fuoco quando hanno notato la comparsa di una strana luce proprio sopra di loro. 
"Abbiamo visto che la piccola luce aveva iniziato ad avvicinarsi sempre più , e trascorsi due minuti si era posizionata sopra l'area dello stagno."
Jeff (il testimone) riferisce che la sfera luminosa scese a circa 100 metri posizionandosi immobile sopra il laghetto presso il quale si erano accampati i testimoni i quali riferiscono di averla vista aleggiare sopra di loro per circa due minuti. Jeff ha spiegato che dopo pochi minuti la sfera luminosa ha iniziato a salire lentamente per poi svanire nel nulla.
Il giorno seguente, dopo il loro incontro ravvicinato Jeff ha chiamato la Polizia dello Stato di New York per vedere se fossero stati inoltrati altri rapporti provenienti da altri testimoni attraverso i quali venivano segnalate le strane luci. Il testimone ha infine aggiunto che la polizia di stato gli aveva riferito di aver ricevuto un rapporto dalla NASA il quale conteneva  una dichiarazione ufficiale attraverso la quale si spiegava che un riflesso dalla luna avrebbe creato questo soettacolare fenomeno luminoso osservato da molti testimoni nei cieli di New York. "Sappiamo tutti quello che abbiamo visto quella notte di 48 anni fa", ha dichiarato Jeff.
Diamo un'occhiata ad alcuni recenti avvistamenti UFO avvenuti nei cieli di New York :

19 Marzo 2015: ore 9:30 una coppia di Albany, NY stava per entrare in un supermercato locale quando ha osservato nel cielo il movimento di un oggetto ovale molto luminoso . Uno dei coniugi ha sottolineato che l'oggetto è stato visto da altre tre persone, le quali si sono rifiutate di guardare ancora il cielo, quando sono state invitate a rivolgere la loro attenzione sull'inconsuete manovre del dispositivo non identificato. 

22 Marzo 2015: ore 11:00 un residente di Staten Island, NY stava lavorando nel suo ufficio di casa quando rivolgendo lo sguardo fuori dalla finestra vide due sfere luminose che volavano eseguendo strane manovre. 

25 MARZO 2015: verso le ore 7:00 un residente di Holtsville, NY stava accompagnando suo figlio a scuola quando ha osservato un luminoso, oggetto di colore arancione . 

1 aprile 2015: ore 22:45 Un residente di Rocky Point ha visto una brillante luce di colore verde mentre proseguiva verso il basso fino a stazionare appena al di sopra delle chiome degli alberi del vucino bosco,per poi riprendere quota e sparire subito dopo. 

1 aprile 2015: ore 22:55
Un residente di Yonkers, NY ha riferito di aver visto una palla luminosa che brillava emettendo una luce di colore verde e blu, che dopo aver viaggiato nel cielo a velocità incredibili per circa due secondi scompariva improvvisamente nel buio della notte.
Fonte di riferimento:syracusenewtimes

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.