domenica 19 aprile 2015

Curiosa anomalia a forma di T rilevata vicino al Sole

UFO vicino al sole
Questo curioso oggetto è stato individuato da Streetcap1 che come tutti sappiamo dedica dedica molto del suo tempo a catturare tutte quelle anomalie celesti che ai profani e non solo potrebbero risultare di difficile interpretazione.

L'immagine di un enorme sprite è stata catturata dal satellite della NASA SOHO (l'Osservatorio Solare) lo scorso 12 aprile 2015.
Questa non è la prima volta che delle anomalie luminose vengono individuate vicino al Sole anche se in questo caso essa si presenta sotto forma di T. 
Avete mai pensato alla possibilità che la NASA utilizza l'osservatorio SOHO non solo per monitorare l'attività del Sole, ma anche per lo studio e la raccolta di informazioni su questi presunti oggetti alieni? 
La missione dell'osservatorio SOHO è stata lanciata il 2 dicembre 1995 e continua a funzionare anche dopo aver trascorso 19 anni nello spazio,permettendo ai ricercatori di creare un ampio database contenente informazioni dettagliate su questi oggetti,anche se fino ad ora la NASA non ha mai fornito una spiegazione ufficiale su questi fenomeni.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:Streetcap1

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.