martedì 7 aprile 2015

Discovery Channel,in anteprima lo speciale "Alieni sulla Luna"

alien moon
Sembra che la scienza sia riuscita a conseguire alcuni risultati impensabili fino a qualche anno fa soprattutto per quanto riguarda la ricerca spaziale, permettendoci di rivolgere uno sguardo oltre i confini del nostro sistema solare e della nostra limitata conoscenza confinata nell'illusoria speranza di ottenere alcune risposte a tutti quegli interrogativi che ci poniamo di solito quando guardiamo le stelle lontane.
Tuttavia, ci sono ancra numerosi interrogativi che meritano una risposta e che vanno al di là della nostra conoscenza.
'Alieni sulla Luna', e' uno speciale di due ore trasmesso da Discovery Channel che come anteprima fornisce un attento e dettagliato catalogo contenente alcune incognite attraverso il quale viene discusso e affrontato tutto ciò che potrebbe riguardare la vita extraterrestre.
Il programma sottolinea che finora non sono emerse prove documentali da parte della comunità scientifica e il riconoscimento delle istituzioni di governo che potrebbero sostenere una tale teoria. 
'Alieni sulla Luna' e' un documentario molto discutibile e controverso attraverso il quale si cerca di fornire alcune risposte all'anonimo telespettatore oltre a fornire spiegazioni agli appassionati che sperano ancora di accedere a tutte quelle informazioni disponibili solo per trarre le proprie conclusioni. 
Il documentario"Alieni sulla Luna" potrebbe interessare i ricercatori, storici, giornalisti, esperti di questioni paranormali, geologi, testimoni di fenomeni UFO e membri delle forze armate degli Stati Uniti, attraverso il quale discutere la questione di un eventuale intervento extraterrestre sulla Terra, i fenomeni che la scienza non e' stata in grado di fornire una spiegazione, oltre ad affrontare la questione di alcune strutture rilevate sulla Luna, che potrebbero suggeire l'esistenza di colonie aliene e misteriose astronavi rilevate nel lato oscuro del nostro satellite. Tutto questo viene affrontato attraverso una serie di interrogativi che delizieranno gli appassionati dei misteri e delle cospirazioni irrisolte.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.