Due “strani”oggetti volanti filmati su Worcester, in Inghilterra


worcester-deux-ovnis
Nel distretto di Ronkswood (che si trova nella città di Worcester), gli abitanti hanno immortalato un oggetto volante non identificato mentre aleggiava appena sopra gli edifici. Alcuni testimoni sostengono che l'oggetto avvistato potrebbe avere un'origine extraterrestre .
Il video è stato girato in pieno giorno da Luca Gregg, e risale alla giornata di Domenica 15 marzo 2015 intorno alle 11:00 45. Quest'ultimo ha confessato di essere estremamente scettico su quello che aveva visto. Oggi, il testimone vorrebbe conoscere l'origine esatta di questo fenomeno inspiegabile. Egli riferisce:
"Sono molto scettico quando si tratta di queste cose. In ogni caso, ho pensato inizialmente che avrebbe potuto trattarsi di una navicella aliena o qualcosa di paranormale ". 
"Vorrei solo sapere quello che realmente ho fotografato quando ho visto lo strano oggetto sospeso nel cielo. In un primo momento ho pensato che fosse una bandiera o un sacco della spazzatura spinto nel vento che si è impigliato sui cavi di un palo del telegrafo ".
"Mentre mi avvicinavo, mi sono reso conto che l'oggetto sembrava librarsi nel cielo come se fosse controllato da qualcuno.Ancora più interessante, e' un altro oggetto che è apparso come un punto nero in bilico nel cielo che dopo circa 20 secondi di riprese si è dissolto dietro alcuni alberi per poi riapparire per qualche istante prima di scomparire definitivamente."
"L'oggetto principale sembrava muoversi nel cielo come un pesce sott'acqua. Si è mosso leggermente verso l'alto e verso il basso e da un lato all'altro, in modo molto lento. " 
Tuttavia il testimone non è convinto che il video possa rappresentare la prova dell'esistenza di altre forme di vita su altri pianeti. Inoltre, suggerisce che il punto nero potrebbe essere solo un "uccello in procinto di attaccare una preda", mentre l'oggetto principale avrebbe potuto essere "un foglio di plastica di colore nero lanciato in volo da alcuni ragazzi. »
"Mi chiedo se qualcun altro ha visto questi oggetti.
Il principale testimone ritiene che l'oggetto che aleggiava su Worcester Woods potrebbe essere stato visto da molti piloti privati del vicino aeroporto.
Fonte di riferimento:eveshamjournal.co.uk

Commenti